✉️ Non trovi un prodotto? Scrivici >> info@regnofarmacia.it

✉️ Non trovi un prodotto? Scrivici >> info@regnofarmacia.it

Spedizioni gratuite oltre i 89,9 €

Pelle protetta in estate: come scegliere i doposole lenitivi?

Pelle protetta in estate: come scegliere i doposole lenitivi?

È possibile avere una pelle protetta in estate ma anche abbronzata e sana? Assolutamente sì, basta scegliere la giusta protezione ed accompagnarla al doposole lenitivo dalla formulazione delicata come da consiglio di RegnoFarmacia.

28/07/2021 15:50:00 | Regnofarmacia

Come proteggere la pelle durante l’estate?

La beauty routine estiva è molto importante e dopo una giornata in spiaggia, piscina oppure montagna, la pelle ha bisogno di essere idratata – nutrita e protetta. Non è solo la pelle sensibile ad aver bisogno di maggiori cure ma anche una pelle normale che, di solito, non presenta alcuna problematica.

La pelle arrossata si accompagna spesso a disidratazione, secchezza e prurito sino a danni più gravi che intaccano il livello cellulare. Per prendersene cura si deve sempre applicare un prodotto specifico prima dell’esposizione e dopo la doccia, quando la pelle richiede tutti gli elementi naturali necessari per il suo benessere.

 

Benefici dei prodotti doposole

I prodotti doposole lenitivi sono formulazioni studiate ad hoc al fine di ottenere protezione, idratazione e nutrimento anche grazie agli ingredienti naturali che vengono utilizzati. Tra questi non mancano mai:

  • Aloe Vera
  • Mentolo
  • Calendula
  • Betacarotene
  • Coenzima Q10
  • Vitamina B5

La lozione/crema doposole ha un effetto immediato e dona un piacevole senso di freschezza lenendo dalle scottature superficiali. Inoltre impedisce la desquamazione nonché l’invecchiamento precoce dei tessuti, favorendo lo sviluppo della melanina e dell’abbronzatura naturale.

 

 

Quali texture scegliere?

I brand di bellezza rispondono a quelle che sono le esigenze delle persone producendo prodotti dalle texture innovative in crema o in spray. Le formulazioni sono morbide, leggere e fresche che non lasciano mai la pelle unta.

 

Quali doposole lenitivi usare? Ecco i migliori

Per scegliere il migliore doposole lenitivo adatto alla propria pelle ecco i consigli di RegnoFarmacia:

Prodotti correlati

Se hai trovato utile questo articolo potrebbero interessarti anche...

Recensioni certificate

Sappiamo come rendervi felici