✉️ Non trovi un prodotto? Scrivici >> info@regnofarmacia.it

✉️ Non trovi un prodotto? Scrivici >> info@regnofarmacia.it

Spedizioni gratuite oltre i 89,9 €

Modalità di pagamento

Puoi pagare con Paypal, Satispay, carta di credito, bonifico bancario anticipato e contrassegno.

www.regnofarmacia.it accetta le seguenti modalità di pagamento:

Contrassegno
Il pagamento avviene al momento della consegna della merce solo mediante contante. 
Il contrassegno prevede un contributo spesa per la gestione dell'incasso da parte del corriere di €6,50.

Bonifico bancario anticipato
Contestualmente all'email automatica di conferma di ricevimento dell'ordine, invieremo gli estremi per il bonifico bancario da effettuarsi prima della partenza della merce. Per velocizzare il processo di spedizione è opportuno inviare copia del bonifico effettuato.

Carta di credito
Questo metodo di pagamento permette di utilizzare la carta di credito acquistando in totale sicurezza.
Al momento della conferma d’ordine, ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Carta di credito, Paypal e tutti i pagamenti qui sotto", per essere direttamente trasferito sul sito di Nexi, seziona quindi il link "Usa carta di pagamento".

Le carte di credito accettate sono: tutte le carte dei circuiti Visa, Mastercard, V-Pay e Maestro

Paypal
Paypal è un altro metodo di pagamento online assolutamente sicuro che ti permetterà di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account. I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal, che ci fornirà semplicemente una comunicazione via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento.
Al momento della conferma d’ordine, ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Carta di credito, Paypal e tutti i pagamenti qui sotto", per essere direttamente trasferito sul sito di Nexi, seleziona quindi il logo PayPal e, dopo, "PayPal paga adesso" per accedere al tuo conto Paypal e completare il pagamento.

Satispay
Attiva dal 2015, Satispay è un’app di pagamento via smartphone che, tramite l’inserimento di codice IBAN e numero di cellulare, permette all’utente di effettuare transazioni di denaro senza carta di credito o di debito e senza necessità di un dispositivo dotato di tecnologia NFC.
Con Satispay si può pagare nei negozi, inviare denaro agli amici (pensiamo alle collette che si organizzano per i regali di compleanno), fare shopping online ed effettuare donazioni, pagare i bollettini della Pubblica Amministrazione (pagoPA) come tasse e multe, ed effettuare le ricariche telefoniche. Basta inserire il codice PIN all’interno della propria applicazione Satispay, selezionare l’opzione di pagamento, scegliere il negozio convenzionato, inserire l’importo e inviare il pagamento.
Pagare con Satispay è sicuro sia perchè il sistema non utilizza dati sensibili e sia perché dopo il pagamento l’applicazione si chiude e non permette a terzi di accedere al denaro.

Recensioni certificate

Sappiamo come rendervi felici