Cofanetto Lierac Homme viso uomo: mousse da barba vellutata che rende più facile il passaggio del rasoio e offre una protezione ottimale della pelle; ed un balsamo dopobarba, fresco e addolcente che lenisce e calma i rossori della rasatura.
Codice prodotto: 33521
Minsan: 970453902
EAN: 3508242406576
Indicazioni Generali
Lierac offre una intera gamma di prodotti con linee specifiche per risolvere qualsiasi tipo di problema o imperfezione, di grande efficacia, sono gradevoli da usare e donano risultati sorprendenti.Filosofia
Nel 1975, un medico estetico sceglie di applicare le sue metodologie e conoscenze della pelle al servizio di tutte le donne, da questa idea nasce LIERAC che diventa ben presto la prima marca dermocosmetica francese specializzata nella correzione dell’invecchiamento cutaneo e delle imperfezioni estetiche di viso e corpo.
Un’idea pionieristica, più che mai di attualità in una società in cui invecchiamento ed estetica occupano un posto sempre più importante.
Il marchio si imporrà quindi molto velocemente come un uno dei riferimenti internazionali nell’ambito della “cosmetica tecnica” che unisce un gesto di piacere-bellezza ad un’efficacia provata.
Precursori delle Fitocosmesi, LIERAC associa i migliori attivi delle piante con innovazioni scientifiche per creare dei prodotti testimoni dei valori originali del marchio: innovazione, performance, perfetta tollerabilità, femminilità, complicità.
LIERAC conosce, trasmette e parla il “Linguaggio della Pelle”.
È la “firma” di un savoir-faire che si vede e si sente, un ideale di seduzione “alla francese” che vi accompagna quotidianamente per essere e rimanere belle.Specifiche prodotto
Mousse Rasatura Idratante Anti-Irritazioni:
Una mousse vellutata che rende più facile il passaggio del rasoio e offre una protezione ottimale della pelle.
Complesso Skinpower5 al 1% (complesso unico costituito da 5 minerali, ferro, magnesio, rame, zinco e manganese, indispensabili all’equilibrio e al buon funzionamento della pelle).
Estratto di foglie di menta piperita 1%, glicerina 3,8%, acido grasso 8,4% (acido palmitico), agente purificante e anti-batterico.
Limita i rossori e le sensazioni di pizzicore e calore.
Apporta una sensazione di calma e freschezza rinforzata, immediata e a lunga durata.
Crema Anti-Rughe:
Fluido ultra-concentrato in un complesso multi-vitaminico 5 % (retinolo puro micro incapsulato + vitamina C + pro-vitamina D) dall’efficacia ormai ampiamente dimostrata, che rilancia la sintesi di collagene e dei sistemi di riparazione dell’epidermide per prevenire e ridurre visibilmente i segni dell’invecchiamento (rughe e micro-rughe).
Complesso Skinpower5 1%, complesso multi-vitaminico 5% (retinolo puro micro incapsulato + vitamina C + pro-vitamina D), agenti idratanti energizzanti 3,7%.
La pelle è perfettamente idratata, più liscia e ritrova elasticità e tonicità.Composizione
Mousse Rasatura Idratante Anti-Irritazioni:
Skinpower5: minerali, ferro, magnesio, rame, zinco e manganese. Estratto di foglie di menta piperita, glicerina, acidi grassi (acido palmitico), agente purificante ed anti-batterico.
Crema Anti-Rughe:
Complesso Skinpower5, retinolo puro micro incapsulato, vitamina C, pro-vitamina D, agenti idratanti energizzanti.Modalità D'uso
Mousse Rasatura Idratante Anti-Irritazioni:
Applicare sulla pelle umida, distribuendo bene il prodotto.
Procedere alla rasatura.
Risciacquare con acqua tiepida.
Crema Anti-Rughe:
Applicare sulla pelle detersa ed asciutta, massaggiare fino ad assorbimento.Tipo di confezionamento
Cofanetto regalo della linea Lierac Homme con un flacone di Mousse da Barba da 150 ml ed una crema Anti-Rughe da 50 ml.
Sappiamo come rendervi felici